Update

Ma davvero siamo già a metà aprile?

Come avrete avuto modo di notare, ho pochissima voglia di scrivere ultimamente, ma mi andava comunque di lasciare traccia di quanto avvenuto ultimamente.

Da circa un mese ho trovato un nuovo impiego 🙂

Mi piace? Abbastanza, ancora non posso dirlo con piena certezza.

Aspetti negativi? Gli orari sono bruttarelli e il periodo di prova é di ben 6 mesi.

Aspetti positivi? Possibilità di smartworking per vari mesi all’anno, il che significa che oltre alle ferie potrei usare anche lo smartworking per tornare in Italia o per viaggiare in generale, e un ambiente di lavoro che pare ideale. “Pare”… perché non si sa mai, é ancora presto e le apparenze ingannano, ma per il momento sono tutti carinissimi, c’é una grande cooperazione tra colleghi e si ride un sacco 😀

Dei mesi di disoccupazione mi porto dietro qualche buona abitudine, per esempio l’aerobica (che continuo a fare e mi fa sentire bene, anche se non riesco più a praticarla ogni giorno), la terapia dalla psicologa (anche quella, però, diluita per incompatibilità di orario) e il corso di portoghese su duolingo.

Altre cose belle: sono venute due amiche a trovarmi e abbiamo passato qualche giornata tra cibo, passeggiate e risate, nonostante io avessi un malessere mestruale tremendo.

É stato fisicamente difficile perché avevo dolori ovunque ed ero in piena paranoia da seconda settimana in un lavoro nuovo, però é stato bello chiacchierare fino a tarda notte sul divano letto, con i gattini appallottolati tra le lenzuola.

E niente, il post l’ho iniziato giovedì mentre ero al lavoro e sembrava essere una giornata tranquilla. Successivamente é capitato di tutto e sono stata inghiottita dalle richieste insieme si colleghi, ma questo post mi andava comunque di finirlo. Quindi approffitto di questa mattina soleggiata e libera in cui conto di finire di riordinare casa, fare aerobica e magari uscire a camminare al sole per lasciare una traccia del mio passaggio.

Voi come state?

Besos, Deli

9 pensieri riguardo “Update

      1. No, vabbè, aspetta: o il collega ha fatto una cazzata (successe nella mia vecchia azienda, un tizio guidò ubriaco una macchina durante una missione e si dimenticò di una riunione) oppure sono psicopatici…

        "Mi piace"

  1. mi pare che le cose vadano un po’ meglio dall’ultima volta che ti avevo letta, mi fa molto piacere dai, anche se non hai una vita a mille, hai già qualche soddisfazione in più. Tanti cari Auguri di una Felice Pasqua, trascorrila al meglio …🤗😊😉👍👍

    "Mi piace"

  2. Che bello leggerti! Dio benedica gli psicologi, quelli bravi – lo dico perché sono un’utente del servizio. Col tempo mi sto convincendo che bisogna godersi anche il momento che “pare” andare bene – detto da una che a volte sta male anche solo per scaramanzia… vabbe’

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...