Ehm

Urge che recuperi la volontà e la voglia di fare, ma più ci provo meno riesco nel mio proposito. Anzi, mi faccio venire pure l’ansia per le cose che dovrei fare e non sto facendo, alimentando un vortice senza sosta di sensi di colpa e inadeguatezza.

Non c’é che dire, proprio un bel vivere!

Riassumendo, ho trascorso l’ultimo week end, atteso manco aspettassi la venuta di Cristo, tra letto e divano, con la tv costantemente accesa e mangiando panini di soppressata e formaggio fuso un orari improbabili, accompagnati da tazzoni di latte e cacao.

I motivi di questo decadimento fisico-psicologico potrebbero essere molteplici e la maggior parte di essi é da rintracciare nella mia testa, che ancora una volta ha deciso di focalizzarsi sui 1001 motivi per i quali sono una persona di merda che non si merita un cazzo e che nella vita ha sbagliato tutto.

Bello, vero?

E niente, volevo continuare il post con la lista di cosa da fare, perché magari scrivendole qui mi scoccia un po’ di più non portarne a termine neanche una, ma leggo e rileggo la frase che ho scritto nel paragrafo precedente e penso che essere produttivi é giusto e importante, per carità, ma forse é meglio che prima vada da un professionista che mi aiuti a tenere a bada quella vocina che da dentro mi demolisce e mi umilia costantemente, ché mi pare evidente che da sola non mi riesce di metterla a tacere.

Besos, Deli

6 pensieri riguardo “Ehm

  1. Vuoi la tessera del club “devo fare cose ma non mi va”? Siamo già moltissimi ad aver aderito!
    P.S. Un professionista potrebbe aiutare, almeno a inquadrare il problema. Già il fatto di chiedere aiuto è una grande cosa!

    "Mi piace"

    1. Voglio la tessera plastificata da membro onorario, a questo punto! Sí, mi sa tanto che ricorrere a un professionista sarebbe la decisione più saggia ora come ora, anche alla luce di nuovi risvolti lavorativi entusiasmanti che ho appresso oggi!

      Piace a 1 persona

  2. beh se la situazione è così grave in effetti l’aiuto di un professionista serio non sarebbe male come idea. Tu cerca in ogni modo di uscire da questo stallo, se proprio vedi che non migliori allora quella è la soluzione giusta.
    Un caro abbraccio, coraggio 🤗👍😉

    "Mi piace"

  3. Una piccola frase che cerco di usare per sfidare quella vocina stronza è : la vita non è meritocratica e ci sono persone di merda felici, quindi?!
    Cmq un professionista ti darà gli strumenti giusti per togliere il megafono alla vocina umiliante 😉 Scelta saggia.

    "Mi piace"

Lascia un commento