Locura

Alla fine é successo.

Sono andata al lavoro e sono tornata a casa con un mini gatto randagio di sesso ambiguo (sono stata un due cliniche veterinarie, in una dicono che é maschio e nell’altra che é femmina) di circa due mesi.

Già prima la casa sembrava la Berlino della Guerra Fredda: Berlino Ovest per il gatto, Berlino est per il cane, anche se il gatto poteva agevolmente scavalcare il muro. Non che cane e gatto non vadano d’accordo, diciamo che si tollerano, ma bisogna evitare che il cane mangi il cibo del gatto.

Ora abbiamo anche un lazzaretto per il mini gatto, in quarantena in attesa dei test per verificare se é portatore di qualche vairus.

La quarantena a casa mia non finisce mai, insomma.

Ho già detto che il mio appartamento é di circa 50 metri quadrati?

Ecco.

Ho decisamente un problema.

Adieu.

6 pensieri riguardo “Locura

  1. Che vuoi che ti dica, io e la mia amica, ne stiamo raccattando e adottando un certo numero quindi, capisco il tuo disagio in un appartamento piccolo ma, la cosa, ti fa onore anche se è poco consolante.

    "Mi piace"

  2. il gattino di sicuro è tenerissimo, certo che gli animali in casa sono sempre un problema, soprattutto se l’appartamento è anche piccolino. Il mio appartamento è 55 mq, quindi quasi uguale al tuo, ma io non ho animali in casa, non ne ho mai avuti. Adoro gli animali, ma preferisco non averli in casa….

    "Mi piace"

Lascia un commento