Back again

si torna ai post scritti dal cellulare con 8000 refusi. Ebbene sí, ieri sono rientrata al lavoro tradizionale dopo 5 mesi di lavoro da casa e uno di ferie.

Il capo ci ha informati la sera prima, dopo svariati messaggi nostri per chiedere informazioni.

Il rientro é stato duro perché avevo preso l’abitudine di andare a letto tardissimo e di alzarmi alle undici, infatti ieri ero uno zombie. Tra la stanchezza e l’ansia, ieri sera ero a pezzi, anche se ho trovato la forza per riordinare casa prima di cena (ahimé, ci si deve riabituare a incastrare le faccende di casa nelle poche ore libere disponibili).

Anche oggi non é che mi senta molto energica, eh, soprattutto contando che ho passato la notte insonne e con l’emicrania (finché alle sei non mi sono decisa a prendere una pastiglia, ma ormai mancavano solo due ore alla sveglia).

Tuttavia, qualche cosa positiva da segnalare c’é:

  • Mi hanno rinnovato il contratto! Per un altro anno posso stare tranquilla, la pagnotta é assicurata.
  • Ci han fatto rientrare al lavoro nel picco della pandemia (ci sono più casi ora in questa provincia di quanti ce ne fossero a marzo), sebbene il nostro sia un lavoro che a farlo fa casa la azienda risparmia in soldi e noi in salute. MA, hanno cambiato leggermente l’orario, ergo tornerò a casa un’ora e mezza prima. Ho meno tempo per la pausa pranzo ma preferisco cosí.

E basta, poco altro da riportare, ad eccezion del fatto che sogno già il week end 😀

Besos, Deli

Un pensiero riguardo “Back again

  1. la notizia più bella direi che è il fatto del rinnovo del contratto, evviva, sono contento per te, il resto ci farai l’abitudine, io questa settimana sono ancora in ferie, riprenderò la settimana prossima.. 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento