Happy! :)

Questo mercoledì ha, per me, quasi il sapore di un lunedì, dal momento che ieri era festivo. Mi sento carica e piena di energia dopo la giornata di riposo di ieri, e le energie aumentano ulteriormente al pensiero che la boa di metà settimana sia già stata superata.

Sebbene sia stato impossibile passare il giorno festivo in spiaggia a causa della pioggia, è stata comunque una giornata molto produttiva: io e P. ci siamo messi a riordinare la casa a fondo e poi ci siamo goduti il pomeriggio insieme ascoltando i suoni del temporale. Una volta tornato il sole siamo andati a bere un buon caffè al bar di Javi.

Inoltre, dopo molto tempo, ci siamo concessi un delizioso hamburger fatto in casa: 250 grammi di carne, lattuga, cipolla, mayonese, ketchup e senape a profusione. Non si tratta di un pasto molto sano, ma è indubbiamente 100 volte migliore rispetto all’equivalente dei Burger King (che pure adoriamo e di cui abusiamo spesso, ahimè).

Per il resto, oggi la giornata di lavoro è stata abbastanza produttiva, anche se interrotta due volte dall’arrivo del corriere. Avevo acquistato dei poster per decorare la casa e ne avevo reclamato la consegna, dato che dovevano essere (teoricamente) consegnati entro 10 giorni e ne erano passati almeno 20. Risultato? Il venditore li ha spediti nuovamente e oggi li ho ricevuti due volte.

Inoltre, temo di non aver prestato troppa attenzione alle misure al momento dell’acquisto (ahem), ergo i poster sono decisamente più grandi di quanto non mi aspettassi. Qualche centimetro in più e potrei usarli come carta da parati e rivestire la casa intera! Inoltre, P., entusiasmato dai miei acquisti, ha comprato altri quadretti che ancora non sono arrivati. Adesso urge una redistribuzione dei quadri già presenti in casa (che sono ritratti realizzati da me e un collage di foto), oltre al posizionamento dei nuovi acquisti.

Si spera che il risultato non dia l’impressione di una casa arredata da un decoratore pazzo!

Nessun’altra novità da riportare. Come sa chi mi legge, divento laconica nei momenti positivi, e questo è decisamente un momento positivo, fortunatamente.

Besos, Deli

2 pensieri riguardo “Happy! :)

  1. speriamo continui questo tuo momento positivo, per me lo sono quasi sempre, io vivo di positività ogni giorno dell’anno 😉 riguardo gli arredi, dev’essere carina l’idea, di sicuro avrete una casa originalissima. Fra l’altro certi arredi aiutano a sconfiggere i momenti neri della vita… 😉
    Buona giornata e buon lavoro…

    "Mi piace"

Lascia un commento